Dal 1968 Mountain News è fornitore leader di informazioni accurate e sempre aggiornate sugli sport invernali in montagna.

Dal 1968 Mountain News fornisce informazioni accurate e aggiornate sugli sport invernali della montagna. Nel corso dei decenni è stata raggiunta una leadership affermata per far vivere un’esperienza unica in montagna attraverso dati, contenuti e soluzioni pubblicitarie. Il nostro apprezzamento per il settore degli sport in montagna in inverno, si riflette in ogni passo nella crescita della nostra azienda.

Dal 1968 l’azienda fornisce informazioni attraverso una rete di oltre 900 stazioni radio. Negli ultimi 50 anni si è evoluta fino a diventare la più grande società di media del mondo, raggiungendo i consumatori che viaggiano in montagna.

L’azienda possiede e gestisce la piattaforma digitale OnTheSnow in Nord America, Regno Unito e Australasia e la piattaforma Skiinfo in Europa. A livello globale raggiungiamo oltre 39 milioni di sciatori / snowboarder all’anno, oltre il 60% del pubblico mondiale dello sci.

Facciamo vivere un’esperienza unica di montagna ai consumatori che visitano la nostra piattaforma e offriamo agli inserzionisti l’opportunità di interagire con il nostro pubblico altamente mirato e qualificato.