Fondata nel 1968, Mountain News è diventata leader per quanto riguarda i dati neve e le informazioni legate al settore montagna. Da sempre la nostra mission è stata ed è quella di ispirare are gli utenti che amano uno stile di vita all’ aria aperta, con contenuti, informazione e pubblicità interessanti. In questo modo lavoriamo per trasformare i sognatori passivi in viaggiatori attivi. La nostra passione per i valori della montagna ci ha permesso nel corso degli anni di crescere e sviluppare le nostre tecnologie, acquisendo sempre maggiore credibilità nel settore.

PIONIERI DELL’OFFERTA MEDIA

Inizialmente la nostra attività principale era quella di distribuire i dati dei bollettini neve ad oltre di 900 stazioni radio. Nel 1995 OnTheSnow è diventato il primo portale online per le informazioni neve negli Stati Uniti. Nel 1996 Skiinfo, con sede ad Oslo, conquistava la posizione parallela in Europa.

I nostri canali media cambiano rapidamente, in base alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Per questo motivo abbiamo introdotto nella nostra offerta anche portali come Bergleben, MountainGetaway e la nostra App Skiinfo Neve & Sci, così da far vivere ai nostri Mountain Travel Consumers un’esperienza a 360°.

Mountain News Unsere Wurzeln

UN PUBBLICO FIDELIZZATO

Siamo orgogliosi di produrre contenuti in grado di raggiungere e appassionare il pubblico dei Mountain Travel Consumers. Il numero dei nostri utenti è in costante crescita da anni. Attualmente offriamo contenuti in 14 lingue diverse in 22 paesi, e ogni mese raggiungiamo circa 2.5 milioni di utenti unici in tutto il mondo.

Mountain News Corporation, negli anni, ha ricevuto diversi riconoscimenti da diversi canali media grazie al suo valore e al suo ruolo nel mondo delle informazioni su montagna e sport invernali. Il nostro ranking su siti come Nielsen @Plan e ComScore dimostra come l’audience dei nostri network sia molto fidelizzata.

Mountain News Unsere Wurzeln 2

UN PUBBLICO PREZIOSO

Mountain News da oltre 50 anni vive la montagna a 360°. Per questo motivo il nostro pubblico ci accorda la sua fiducia e utilizza le nostre informazioni per pianificare una vacanza o l’acquisto di un prodotto legato a questo settore.

Con la nostra infrastruttura di piattaforme multimediali, portali e le nostre varie opzioni di targeting, siamo in una posizione unica sul mercato montagna. Infatti siamo in grado di mettere in comunicazione gli inserzionisti con un’audience di alta qualità e segmenti speciali di pubblico a seconda delle vostre esigenze. Il nostro obiettivo è stabilire partnership importanti e che puntino ad ottenere risultati efficaci nelle vostre campagne marketing.

CONTATTACI

Ti metteremo in contatto con un nostro responsabile commerciale, uno specialista nel settore Mountain Travel Consumers

Newsletter

Iscriviti alla newsletter