Digital Elite Travellers

Newsroom Non categorizzato Digital Elite Travellers

Dal momento in cui le ultime tecnologie sono entrate nella nostra vita (smartphone, tablet, app, social media, etc.), hanno cominciato a cambiare molte delle nostre abitudini e ad influenzare alcune di esse. Ad esempio il settore viaggi e turismo ha riscontrato importanti cambiamenti di tendenza grazie all’introduzione delle nuove tecnologie. Oggi si può accedere in pochi “touch” a tutta una serie di informazioni capaci di trasformare ad esempio il nostro desiderio di un weekend sulla neve…in realtà! Con tanto di prenotazione soggiorno, noleggio sci, spa e quant’altro.

Il settore del turismo è uno dei più competitivi sul web e Skiinfo, che da questa stagione dispone di un servizio ad hoc per la promozione di offerte vacanza (RMP), vi propone questa interessante info-grafica (realizzata da Monetate) che mostra i dati di una ricerca condotta da Google.

Il “viaggiatore online”, a livello globale, è il focus principale di questa analisi che evidenzia nel dettaglio il rapporto con la tecnologia nella fase di pianificazione/prenotazione/acquisto di pacchetti online.

Per conoscere meglio la piattaforma di Skiinfo per la promozione di offerte e pacchetti vacanza, contattate la nostra divisione Sales&Marketing

– click image to enlarge –

Digital-Elite-Travellers-Infographic