Mountain News lancia Mountain Travel Audience Platform

Newsroom Notizie Mountain News lancia Mountain Travel Audience Platform

Mountain News lancia La Prima Global Audience Platform digitale per gli amanti dell’outdoor e dell’inverno.

MTAP_Logo_final_400La MTAP – MOUNTAIN TRAVEL AUDIENCE PLATFORM integra il concetto del Mountain Travel Consumer con una nuova ed innovativa soluzione orientata alla comunicazione verso il target specifico ricercato dal cliente.

La nuova tecnologia fornisce la possibilità di pianificazioni programmatiche e dirette e si basa su tre pilastri: “Premium Audience”, “Tecnologia multicanale”, “Segmentazione e Retargeting del pubblico specifico”. In questo modo, le aziende traggono vantaggio da target con peculiarità esclusive e da una pubblicità mirata, altamente efficace lungo tutta la Customer Journey degli amanti della montagna.

Forte potere d’acquisto, elevata propensione al consumo e domestichezza digitale sono i principali tratti distintivi dei Mountain Travel Consumer e la Mountain Travel Audience Platform offre la possibilità di rivolgersi in modo preciso e altamente efficace a gruppi target individuali all’interno di questa audience traducendosi in una nuova dimensione della commercializzazione digitale del turismo alpino, sia invernale che estivo.
Afferma Johannes Jobst, Director Sales Europe di Mountain News GmbH.: “Con la nuova Mountain Travel Audience Platform consentiamo ai nostri clienti di rivolgersi in modo ancora più specifico ai nostri utenti estendendo i touchpoint in modo illimitato, per tutto l’anno e in tutto il mondo. I nostri clienti raggiungono il loro utente, ovunque navighi in internet, indipendentemente dall’area tematica.”
L’elevata qualità è garantita dai dati in first-party-data, cioè il bacino di 33 milioni di Unique Users iscritti ai Portali e all’App Mountain News, oggi arricchiti con preziose informazioni third-party.

Soluzione di Audience Targeting: per COMPORTAMENTO , per LOCATION , per CONTESTO, per SEGMENTO.
Alcuni esempi di Segmento: Family, Luxury, Cuisine, Lifestlye &Shopping, Active Traveller, Metropolitan , Equipment and Tecnology Lovers , Poweder Hunter, Spring Skiers / Sun Seeker , etc..

Maggiori informazioni sulla Mountain Travel Audience Platform.